martedì 23 ottobre 2012

Un fantasogno

Ecco un altro sogno:

Ero in un Hotel che a tratti sembrava una casa di riposo, e c'era un gigante che mi inseguiva e che ad un certo punto mi aveva pure legata, ero con i fantagenitori (si quelli di Timmy turner) e Wanda era stata catturata con me, solo che poi la furbastra ha espresso un desiderio e Cosmo l'ha esaudito facendola sparire e liberandola.
Io ancora legata, ho pensato di fare lo stesso ed ho detto ad alta voce "desidero avere la lampada".
Quale lampada non si sa, visto che nel cartone non ce ne sono, sta di fatto che sta lampada non s'è vista, il gigante anche se non era una cima s'è incazzato e con fare inquietante mi ha detto qualcosa sul fatto di non  essere legata o dell'essere liberata da qualcuno.
Effettivamente mi sono ritrovata senza le corde e con la paura addosso sono corsa via, aprendo la porta con difficoltà.
Una volta in corridoio ho fatto le prime rampe di corsa e poi, sentendomi il gigante  urlante alle spalle ho saltato dalla ringhiera al piano sottostante, quasi un mezzanino, anche se era molto in basso rispetta al mio piano, e devo essermi anche fatta male.
Nel momento in cui sono atterrata è diventato tutto bianco e mi sono svegliata.


E la cosa buffa è che alla tv stavano dando "Due fantagenitori"

Pomme :D

Nessun commento:

Posta un commento