giovedì 18 ottobre 2012

Sogni

Stamani quando mi sono svegliata mi ricordavo benissimo quello che avevo sognato, poi sono caduta nel panico perchè me n'ero scordata e ora finalmente mi ricordo e scrivo, prima di fare altri errori.

Dunque, ero ad una specie di campo estivo..?
stavo tornando da qualche posto con la macchina e al volante c'era l'amico del ragazzo che mi piace
con lui stesso accanto.
Siamo arrivati a questa specie di campus più simile ad una piscina e siamo scesi, io non so perchè mi sono allontanata, mi sentivo come un'estranea, ma così non si spiega il perchè fossi in macchina con loro.
Vado alla ricerca delle mie compagne di stanza, quelle che effettivamente sono state nel 2010 in germania e ne trovo una nel corridoio interno della piscina, quella con cui credo di essere andata meno d'accordo.
Le ho chiesto un po di cose, tra cui dov'erano le altre (risposta: in piscina) e faccio presente, senza accusare, che non ci siamo viste per tutta la vacanza, ma a quanto pare non frega ne a me ne a lei.
Detto ciò chiacchieriamo un altro po e poi dopo i saluti, lei senza nemmeno mettersi il costume e con tutti i vestiti addosso si lancia dalla terrazzina sopra la piscina dove eravamo e si tuffa in acqua (e ha fatto anche un bel tuffo, con tanto di urlo "geronimo" o "banzai")

Ultima scena: un istruttore o un capogruppo che dalla terrazzina guarda il punto in cui si è tuffata e dice arrabbiatissimo" gliel'avevo detto di non tuffarsi"



Questo è tutto, credo.
Pomme

Nessun commento:

Posta un commento