sabato 13 ottobre 2012

Endlich....

Finalmente! Finalmente dopo tanto tempo mi ricordo un sogno che ho fatto.
Forse dipendeva dal fatto dell'università, però facevo fatica a ricordarmene quando tornavo a casa, e la cosa ancora più straordinaria è che non è un sogno ansiogeno  ne triste.

Dunque ero in una specie di Hotel, o villa ma che a me sembrava più una base militare scientifica;
mi trovavo precisamente nel salotto di un mini appartamento le cui pareti erano bianche e sul pavimento c'era della moquette blu, con mobili dello stesso colore.
Con me c'erano Cory Monteith e Lea Michelle, rispettivamente il Finn Hudson e la Rachel Berry di Glee.
Ad un certo punto ho chiesto se in quella stanza si poteva fumare e Lea ha chiesto a Cory dove avesse messo qualcosa che io non sono riuscita a capire ma che poi è stato ripetuto: "dove hai messo le chicche?"

Un nome strano per delle sigarette, poi trattandosi di due adulti e oltretutto due attori famosi non riuscivo a capire come mai ci fosse bisogno di essere tanto loschi.
Da uno zaino blu Lea estrae un sigaro e me lo porge, e li ho capito che avevano detto chicca perchè effettivamente era una chicca, cioè una caramella!
Nel sogno non riuscivo a capire se erano consapevoli del fatto che quella non fosse ne una sigaretta ne tanto meno vera, nella realtà mi è venuto il dubbio che mi abbiano quella roba perchè pensavano che fossi troppo piccola.
In ogni caso ho cominciato a mangiarla invece che a fumarla e per non dare dispiacere non ho usato le mie ne ho fatto presente l'errore.
Sono comunque andata a cercare l'accendino e nel fare ciò mi sono seduta a terra e appoggiata al divano dove ho visto che i Monchelle (lea e cory come coppia per chi non lo sapesse) si stavano beatamente baciando.

Un po per contentezza e soddisfazione e un po per imbarazzo e per non disturbare mi sono allontanata e sono andata alla finestra.

E qui il sogno finisce di punto in bianco.

C u soon
Pomme

Nessun commento:

Posta un commento