mercoledì 17 ottobre 2012

Documentario su Brozzi by chemical lady

 In questo sogno ero in casa mia e c'era il camino acceso (anche se poi fuori stavo a maniche corte e sembrava esserci un clima piuttoston estivo,facciamo inizio settembre).
 Ad un certo punto suonano alla porta ed era Jessica alias Chemical lady di EFP (noto sito di Fanfiction ) con  cui, a quanto pare, avevo fissato per fare un documentario su Brozzi, il mio quartiere.
 Un particolare che mi ricordo e che quindi credo sia importante è che aveva i capelli più lunghi di quello che mi ricordo, raccolti in una coda di cavallo
 Uscite di casa ci siamo dirette nella via principale del ex borghetto e una volta a sedere sul marciapiede, Jessica ha tirato fuori il registratore.
 Credo si aspettasse che salutassi come aveva fatto lei qualche secondo prima perchè è calato il silenzio; poi il discorso ha preso il via e dopo un po mi sono ritrovata a dire "non ci sono monumenti storici importanti qua attorno, solo la chiesa di S.martino a Brozzi" mentre J. annuiva.
Poi le ho chiesto a che ora dovesse riprendere il treno ma non ricordo se mi abbia risposto, comunque credo  che dovessimo incontrare altre persone perchè sono andata a prendere la borsa mentre J. aspettava fuori.
Rientrata nella corte di casa mia ho trovato tutto il ghiaino bagnato dalla sistola e il cancello di casa mia aperto, quindi sono passata da la e rientrata in cucina ho trovato la parete del camino senza mobili, mattonelle e con il camino scavato, il bello è che il fuoco anche se meno vivo era sempre accesso e non si capiva dove stesse.
Sono andata in camera mia, ci ho messo una vita a preparare la borsa per uscire e poi è finito il sogno.

Bah

C u soon 

Pomme
:)

Nessun commento:

Posta un commento