lunedì 1 ottobre 2012

The most scaring nightmare

This is a very short post:
Siccome è un paio di giorni che non mi ricordo quello che sogno (nel senso che non so proprio quello che ho sognato...insomma sapete come funzionano i sogni!) oggi parlerò di quello che più mi ha irritato.

In sostanza ero a casa della nonna della mia ex migliore amica perchè avevo scoperto che i miei genitori non erano i miei veri genitori perchè c'era stato un errore, quindi dovevo cambiare casa, famiglia e tutto quanto.
Non mi ricordo i dettagli perchè è molto vecchio, si parla di molti mesi fa se non dell'anno scorso, ma comunque mi ha dato molto fastidio e messo molta ansia perchè io alla mia famiglia ci tengo e un pensiero del genere non è piacevole

Beh buona notte :)
Mela

E ora siccome all'uni mi hanno detto di scrivere in inglese per acquisire le "skills", ecco la traduzione!:

Since it's been a while that I can't remember what i'm dreaming about, today i'm going to speak abot the most distressing dream i've ever had:

I' was at my ex BFF' Grandmother's House and i have had just realized that my parents wasn't really my parents because of a mistake from the hospital.
I can't remember any specific detail cause it's a very old dream (maybe a couple of month, or even a year ago!!) but I can say it's the most distressing and scaring dream that I've ever had, cause i love my family and a dream like this its not funny, at all!

Good Night
La Pomme

Nessun commento:

Posta un commento