giovedì 1 novembre 2012

Allo street con il belloccio e i baudelaire(?)

Ero in un paese campagnolo e stavo attraversando la strada con un bambino una bambina e un nonno che non so perchè mi ricordavano gli orfani Baudelaire che poi però sono spariti.
Nonostante la grandezza nel paese c'era anche un mcDonalds, che nonostante questo somigliava più ad un bar di paese, appunto.
Ero con le ragazze dello street team di glee della Toscana e stavamo ordinando, io ero seduta di fianco alla capoarea Alexa che stava ordinando (sebbene non ci fosse ne la cameriera ne tanto meno la minima traccia di un servizio al tavolo...essendo un Mc ci stava anche.
Comunque ad un certo punto mi giro e a 3 persone di distanza dall'altra parte del tavolo chi vedo?!
Il ragazzo dell'università, quello che mi piace!
Mi giro verso la ragazza che stava di fianco a me che non ero nemmeno convinta di conoscere (comunque questa ragazza non credo di averla nemmeno mai vista, nello street non c'è!) e le chiedo :
"e lui che ci fa qua?".
Per tutta risposta lei mi chiede " ma chi, quello fidanzato?" io le ho detto di non aver capito e lei ripete la stessa cosa.

PANICO!
Le descrivo la maglietta che indossa per vedere se stiamo parlando della stessa persona e, per mia sfortuna, purtroppo è così: quando mi giro si sta allegramente sbaciucchiando con questa presunta ragazza.

Dopo ci siamo spostati ad una corsa di gatti...si proprio di gatti! eravamo in una specie di giardino
e c'era un gatto tondeggiante dal pelo folto grigio e morbidissimo che stava vincendo....
Vengo distratta da una finestra dalla quale escono palloncini a sfare, come se nascessero la dentro e uscissero fuori per far spazio a quelli nuovi e come se ci fossero solo quelli.

Comunque non riesco a capire perchè cavolo tutte le volte lo sogno mentre si sbaciucchia con quest'altra tizia....che sinceramente non so nemmeno se è sempre la stessa.


Poi ce ne sarebbe anche un'altro ma ora mi ricordo poco e nulla:
Ero a casa di una mia vecchia amica di scuola: camilla, che stava dando una specie di festa.
C'erano anche altre amiche delle medie due delle quali Camilla continua a vedere e con cui io ho avuto una piccola discussione.
Erano sedute sul divano rosso davanti alla porta d'ingresso di casa di C. quando arriva anche la Lisa, in versione superiori, ovvero quando aveva ancora i capelli lunghi, con tuta grigia e maglia bianca di lisa simpson.

Credo di averlo quasi capito il senso di questo sogno....ma non sono sicura.


Nessun commento:

Posta un commento