lunedì 26 novembre 2012

Una sigaretta con Justin Bieber

Stamani la mia memoria era di ferro, peccato poi si sia arrugginita facendomi dimenticare mezzo sogno.

In ogni caso mi ricordo abbastanza da poterlo raccontare!

Ero in una casa, bella,  illuminata da un sacco di candele (di quelle nel bicchierino di vetro bianco opaco e basso che vendono all'IKEA), quindi la luce era molto soffusa.
Eravamo in salotto io, mio fratello un suo amico X, Amun solo per un millesimo e Zafrina di Breaking Dawn.

Improvvisamente spunta Justin Bieber che va a fumare, io lo volevo seguire perchè volevo fumare anche io ma poi probabilmente mi sono sentita frenare dalla presenza di mio fratello anche se ne era al corrente.
A quel punto ero in corridoio e una mia amica mi passa davanti e segue Bieber per andare a fumare.

Tornata in salotto Amun non c'è più e mio fratello mi dice qualcosa sulle sigarette e io stizzita gli faccio presente che mi sono stancata di nascondermi e che avrei fumato quando mi pare.

Fineeee

Pomme

Nessun commento:

Posta un commento