sabato 24 novembre 2012

Appuntamenti al buio

E rieccoci dopo un po che non scrivevo i miei sogni, ma per vari motivi non me li ricordavo o non potevo scriverli.

Questo sogno è stato discretamente bello e verosimile.

Ero con una delle mie classi dell'università e con noi c'era anche il ragazzo che mi piace, che tempo fa ho aggiunto su FB.
Dopo un po, a casa, aprendo i messaggi trovavo uno dei suoi che diceva "troviamoci al parco b..."
non mi ricordo come si chiamava, ne sapevo dove fosse.
Siccome il giorno dell'appuntamento sarei stata fuori e non potevo stare al pc per controllare la strada, avevo chiesto informazioni a mio fratello, che lo sapeva e me lo ha spiegato, e ai miei.
Fatto sta che mi ritrovavo fuori non sapendo ancora dove andare, e quindi dovevo farmelo rispiegare.
L'appuntamento però veniva mancato ugualmente e quindi dovevamo fissare ancora.




Nessun commento:

Posta un commento