mercoledì 7 novembre 2012

Dreaming Lucca comics 2012

Questo sogno l'ho fatto il giorno prima di andare al lucca comics e tra una cosa e l'altra mi sono sempre dimenticata di sciverlo.

Stavo per scendere dal treno a S.M.N. per incontrarmi con due amiche dello street team di Glee con il quale ho (veramente) fatto il cosplay di Glee, io come Rachel Berry e altre come Warblers un'ultima come Brittany.

Comunque arrivata alla stazione avevo davanti una tizia che andava a due all'ora e che stavo per offendere pesantemente, se non che mi sono accorta che era una mia amica, anche se più magra.

Arrivata al punto di ritrovo trovo Alexa e Ilaria che mi aspettano ma la prima dice "sta piovendo"
ed effettivamente scendeva come dio la mandava.
Subito ho pensato che qualcuno l'aveva gufata e che il cosplay era spacciato...ma poi nella realtà ha fatto solo freddo :)

Nessun commento:

Posta un commento