venerdì 25 gennaio 2013

Riattivare i circuiti

Ero in uno di quei capannoni che si trovano in alcuni aereoporti per parcheggiare gli aerei
e non so cosa stessi facendo, ma qualunque cosa fosse non la potevo fare perchè mancava la corrente.
Allora gli uomini di guardia, poliziotti mi sembra, se ne sono andati per cercare assistenza e al loro posto si è fatto avanti un uomo che era con me mentre aspettavo.
Curiosando ed essendo un elettricista (a quanto pare) ha provato ad aggiustare il guasto, da un primo sportello è passato ad un secondo e da li ha tirato fuori un cavo elettrico bianco.

Qui la scena è totalmente cambiata l'elettricista si è rivelato l'infermiere di scrubs, quel grand'uomo, che ha mobilitato praticamente tutti.
Mi sono ritrovata con gente che spuntava da tutte le parti, in un corridoio pieni di scaffali (come nei magazzini dei centri commerciali).

Fermandomi, alla mia sinistra, ho trovato il Dr. Cox in mutande, seduto su un montacarichi che mi è parso un po sconsolato.
Dalla parte opposta alla mia, ricompariva l'inserviente, su una di quelle macchinine che si usano sui campi da golf, solo che aveva solo i posti davanti mentre sul dietro aveva un gabbiotto dove era stato sistemato un materasso blu con tutto il necessaire per dormire.

Ho pensato che si dovesse trattarsi di una cosa seria e molto lunga

E' stato mooooolto divertente
C u Soon
Pomme


Nessun commento:

Posta un commento