venerdì 25 gennaio 2013

Piscina e festa a sorpresa

Ieri l'altro ho sognato che venivo invitata alla festa a sorpresa di una mia amica da qualcuno che non conoscevo.
La festa era fuori dalla città in cui abito quindi dovevo raggiungerla ma non sapevo come.
Prima di questo dovevo andare in piscina, ma mi ero scordata di depilarmi le gambe e quindi avevo una foresta; come soluzione potevo rimanere vestita (però c'era un problema di qualche genere che ora non ricordo) oppure far finta di nulla.
Il tempo è slittato e la piscina è passata in secondo piano: ero al paesino dove ci sarebbe stata la festa e non sapevo dove andare!
L'unica cosa che potevo fare era chiamare la mia amica ma in quel modo avrei rovinato la sorpresa.
Poi mi è venuto in mente che avrei potuto chiedere ad un'amica di questa mia amica se per caso aveva un rasoio per togliere quelli delle gambe.

Che sogni bislacchi !

Nessun commento:

Posta un commento