giovedì 31 gennaio 2013

E alla fine fai centro!

Allora, il sogno di stanotte è partito con io (strano) che entravo a scuola in ritardo.
Entrando in classe e affacciandomi dalla finestra (e da li si notava che la classe era ad un piano esagerato....(perchè sogno sempre di essere a dei piani alti??? o.o) mi accorgo che la mia classe (composta dalla gente che c'è nel mio street di glee) è nel campetto all'aperto (c'era un bel sole :D) e ricollego al fatto che a quell'ora avrei avuto educazione fisica.
Intravedo C e G (che non si sa come mai aveva i capelli lunghi legati in una treccia).
C poi miraggiunge in classe apparendo dal nulla...iniziamo a parlare, lei si siede su uno dei banchi e si mette a ridere.
Finita l'ora di ginnastica man mano le altre rientrano in classe e io comincio a pensare alla scusa che devo usare dato che all'ingresso i bidelli non mi avevano chiesto nulla (anche perchè non sono loro che devono farlo XD).
Butto la mia roba su uno dei banchi ma mi accorgo di essere esattamente dietro a G, allora mi sposto su un altro banco ma in quel modo sono comunque di fianco a lei (non che sia fastidioso però mi sembra di farlo apposta XD).
Allora mi sposto  in fondo, nell'ultima fila, dove ci sono solo banchi vuoti.
Rientrata in classe, G si sporge dalla sedia e mi dice " sei pronta per fare merenda con me oggi pomeriggio?".
Domanda strana, ma vabbè XD

Per il resto mi sono accora solo che la professoressa, supplente di matematica ma che ci ha spiegato scienze m'impanicava parecchio o.o


Il sogno poi si è spostato a casa mia.
In corte per la precisione.
Ero fuori dalla porta di cucina (che appunto da sulla corte) appoggiata alla colonnina che in realtà sarebbe la canna fumaria del camino.
Improvvisamente è apparso un amico di mio fratello che era in vacanza con me quest'anno (anche mio fratello c'era ovviamente) che è anche carino alla fine...fatto sta che ci siamo ritrovati a darci dei baci sulla guancia, così senza motivo, e lui continua a dire qualcosa tipo "non è giusto nei confronti dei tuoi o di tuo fratello" mi sa che si sentiva in imbarazzo.
Spunta mio fratello dalla terrazza e mi fa " oh sei contenta ora hai fatto centro con il mio amico??"
a presa di giro, ovviamente.
Salgo in terrazza, inizio a parlare con lui e poi vediamo sto tizio che se ne va.


that's all c u soon
bye

Pomme :)

Nessun commento:

Posta un commento