martedì 18 dicembre 2012

Tsunami

Ed ecco i sogni che non ho scritto per mancanza di voglia:

Ero su una spiaggia con i miei, alcuni amici un tizio che c'era a lavoro (che ispirava un po, anche se era un po vecchiotto per me, forse) che stavano tutti in riva al mare ad ammirare il mare.
Poi in fondo seduta ad una scrivania, c'era Nicole di Kiss and Makeup 01 con una coroncina molto fluffosa

Il tizio del lavoro si è spostato sulla metà della spiaggia e ha detto qualcosa, ma non ricordo cosa e ancora dopo il cielo si è oscurato ed ha iniziato a tirare un bel po di vento.

Io mi sono ritirata verso la casa che c'era li vicino (apparsa ai miei occhi in quel momento) e Nicole si era spostata la, e mi diceva qalcosa volevo rientrare perchè avevamo notato che stava arrivando un'onda anomala ma io non riuscivo a camminare.


Un altro sogno che ho fatto vedeva me ed una mia amica, con la quale sto avendo un po di problemi in questo periodo, in camera mia, io ero in pigiama a dormire lei seduta sul letto....ad un certo punto vedo che qualcuno mi ha scritto due cose sul muro, due dediche ed io mi mostravo felice...non badando minimamente al fatto che mi avessero scritto sul muro!!


Ultimo, ma non ultimo ieri sera ho sognato che, cercando un omino di toy story (quelli piccoli tozzi e giallini che nel giochino ti dicono "over here" perchè li devi cercare) che tra l'altro era in una casa di barbi molto cialtrona, finivo in un bar, anch'esso molto cialtrone, che somigliava molto al bar di una casa del popolo/circolino.
In quel momento ero insieme ad un'amica (che però non ho la minima idea di chi sia) e non so se fosse una volontà o un dovere, fatto sta che dovevo mangiare un qualcosa che somigliava ad una mattonella (il gelato) ma sapevo essere salata.
Ma non è tanto questo che mi è parso strano...il fatto che mi ha diciamo sconvolto è che il barman di questo circolino era Chuck Bass...si quello di Gossip Girl...paradossale direi....


Saluti...anzi, per mantenermi in tema con questo ultimo sogno vi saluterò così:

XoXo Pomme

Nessun commento:

Posta un commento