venerdì 28 dicembre 2012

Invasione aliena

Questo e' un post scritto dal telefono !!:D
E a chi glie ne frega?!
Non lo so :s

Passando a cose serie... Stanotte l'aria Aquilana mi ha fatto fare un'altro sogno:
Ero in un edificio molto grande che doveva essere la mia università (anche se poi non c'entrava nulla con l'originale) ero con delle altre persone e li stavo portando ad un nascondiglio ( a quanto pare c'era un' invasione aliena ).
In questo mi ci avevano già portata e stando al sogno bene o male mi ricordavo la strada anche se ad un certo punto mi sono resa conto di aber sbagliato strada, e sempre stando al sogno era già la seconda volta.
Ci siamo ritrovati all'ingresso degli spogliatoi maschili dove una signora di colore vestita da cameriera/ barista ci ha aperto la porta dicendo:
" entrate entrate... Tanto e' grande".
Ed effettivamente lo era, già lo spogliatoio era grande, in più nello stesso ambiente c'era anche un bar / taverna.
C'erano un sacco di persone sia uomini che donne , cosa che mi ha tranquillizzata visto che stando alle regole io non dovevo essere li ( in una situazione simile e' normale pensare alle regole no...?)

C'era anche un discreto macello,quindi mi sono messa a cercare la fonte.
Mi sono diretta verso i video games del bar e li ho scoperto che il rumore proveniva da la ed era causata da alcuni bambini che stavano giocando.

Mi sono chinata verso uno di loro, biondo con i capelli a padellino lisci e smilzo, e gli ho detto:
" vuoi morire?!" ho dovuto ripeterglielo un' altra volta perché spete come sono reattivi i bambini davanti ai video games...ma poi lui ha risposto "no" con gli occhi sgranati e scuotendo la testa.
" allora abbassa il volume" ho ribattuto io

Detto fatto sia lui che il suo amico hanno abbassato quasi annullato il volume,solo che l'altro ragazzinp stava avendo qualche problema visto che invece di abbassare stava alzando,
allora ho spiegato che per abbassare, il pulsante del volume doveva essere blu e non rosso.
Così e' riuscito ad abbassare anche lui.

In quel momento ho visto delle mie amiche sedute al bancone che mangiavano le m&m's, delle quali io vado matta, motivo per cui me le stavo per comprare:

" grandi medie o piccole?" mi ha chiesto la barista
Che non era più nera ma bianca e sembrava la mia professoressa di inglese delle medie.

Con un po' di vergogna ho detto " graaaandi".

Mentre cercavo spiccioli nella borsa appoggiata su uni sgabello che stava vicino alla porta d'ingresso
Vedo un uomo ed una donna che sapevano molto di indiana jones e la sia controparte femminile e che io conoscevo che si sono messi a discutere con me sulle strategie di salvataggio.

Improvvisamente la donna spari' e l'uomo stava imprecando mentre lanciava il cappello in terra per sfogarsi.

Il motivo di tale reazione erano le altre persone che si erano fatte prendere dal panico dopo aver sentito una notizia al telegiornale; ho chiesto quale fosse e mi sono sentita rispondere
"attentato".

Incredibile, ho pensato, c'è un invasione aliena e trovano il
Modo di fare un attentato..

Comunque sono scappati praticamente tutti, gli unici rimasti eravamo io e altri ragazzini tra cui anche quello dei video giochi.
Eravamo rimasti al buio e non sapevamo  come uscire
guardando fuori dalla finestra ho constatato che eravamo ad un piano esagerato, sembrava quasi di essere nello spazio e che quindi da quella finestra no si poteva scappare.
Provammo con altre porte ma una era completamente buia e, aprendola e richiudendola subito, un ragazzino ha detto :
" sono entrati"

Panico! Siamo corsi via in un groviglio di corridoi fermandoci di tanto in tanto alla vista di strane l'uci che si intensificavano gradualmente.
Al ennesimo corridoio del genere ci siano fermati senza scappare perché luce era simile alle altre ma non era la stessa cosa.
Ad un certo punto da una porta ad arco spuntarono alcune persone vestite da personale di un hotel di lusso, che ci fecero silenziosamente segno di seguirli. A quanto pare gli alieni erano in giro e potevano sentirci.
Seguendo un uomo vestito da facchino e con un aspetto da anziano, facendo il più piano possibile giungemmo con fin troppa facilita'  un' uscita laterale dove trovammo il resto del "personale d'hotel" e con un signore altrettanto anziano vestito come se fosse uscito dagli anni 60.

"ha organizzato lei questa cosa?!" ho chiesto io riguardo la fuga
Non mi ha risposto ma dal sorriso ho capito di si,, allora l'ho abbracciato e poi su indicazione del personale siamo entrati in una grotta e di li il sogno e' finito...ah nel mentre era diventato giorno :)


Nessun commento:

Posta un commento