martedì 18 dicembre 2012

Stanotte ho fatto un sogno bello e strano....ma quando mai qualcuno ha fatto sogni normali??

All'inizio ero in ospedale perchè dovevo partorire (anche se non sono minimamente incinta XD) con altre ragazze della stessa età e nello stesso stato, era come se stessero girando la versione italiana di 16 and pregnant.

Saltando completamente la parte dolorosa della faccenda mi ritrovo in piedi, fresca come una rosa, riposata, pulita e senza pancia, con davanti la mia presunta figlia che si chiamava Sofia.

Poi mi sono ritrovata in macchina dei miei, che non sapevano nulla della faccenda della gravidanza e quando ero intenzionata di raccontare tutto improvvisamente mi passa un lampo e chiedo: " ma io ho lasciato sofia all'ospedale! quant'è il limite per andarla a prendere, non è che la danno via?!"

come ultima scena mi ritrovo sempre in macchina ma che si è trasformata in una macchinina dei campi da golf, io sono sul sedile posteriore e stiamo sfrecciando in un edificio che assomiglia molto a S. maria Novella;
dietro di me sta viaggiando il bus 35, cosa che a primo impatto mi sembra strana ma che poi mi dico essere normale.
In ultimo, mentre andiamo a tutta velocità, vedo una serie di persone, tra le quali una vigilessa bionda con la coda bassa che attraversa il corridoio della stazione.


Questo sogno è finito, nei giorni precedenti ne ho fatti altri, se riesco a ricordarmeli li scrivo

Pomme 

Nessun commento:

Posta un commento